Se utilizzi Ueby per la ristorazione non gestisci solo le prenotazioni dei pasti e il delivery, ma hai uno strumento per velocizzare la preparazione dei piatti con la possibilità di stampare la comanda per la cucina.

Per farlo basta accedere all’area amministrativa, caricare l’ordine e stampare la comanda per la cucina.

Il flusso di gestione prevede inoltre la possibilità di avanzare l’ordine al momento della stampa per velocizzare il processo di evasione.

Non devi quindi solo pensare ad uno strumento per gestire il delivery e le prenotazioni, ma anche ad un metodo di evasione dell’ordine veloce ed intuitivo che ti permetterà di prendere in carico la commessa e condividerla con la cucina che potrà stampare la comanda e avanzare l’ordine.

Tutto questo è attivabile con Ueby grazie ad una configurazione flessibile studiata appositamente per i ristoranti.

Confermando l’ordine anche il Cliente riceve una mail di conferma e avrà immediata prontezza dello stato del suo ordine.

A livello di configurazione sarà sufficiente configurare il tipo di stampante per adeguare la comanda alla dimensione della carta supportata.

Mai come oggi con Ueby puoi migliorare le vendite del tuo ristorante e gestire al meglio le prenotazioni per il delivery.

Pensa anche tu ad un servizio innovativo per i tuoi Clienti utilizzando Ueby.