Ueby è pensato per gestire anche un e-commerce dedicato alle cantine o per tutte le attività che hanno un numero di prodotti limitato.

Una configurazione dedicata alla all’e-commerce tua cantina

Quando attivi Ueby puoi decidere come configurare la piattaforma e nel caso delle cantine o realtà simili abbiamo previsto una visualizzazione immediata dei prodotti senza passare per le categorie.

Diverse possibilità per gestire i pagamenti del tuo e-commerce

Inoltre abbiamo gestito diverse possibilità per gestire i pagamenti delle merce e relative regole.

Una cantina può definire il numero di prodotti minimi ordinabili o un valore minimo di ordine e a livello di pagamenti può abilitare uno dei seguenti metodi:

– Bonifico;

– Consegna (contrassegno): definendo anche un eventuale costo aggiuntivo;

– Carta di credito: attraverso la configurazione del sistema di pagamento Stripe ogni cantina può ricevere i soldi in conto corrente con commissioni molto vantaggiose;

– PayPal;

Diverse possibilità per gestire i costi di spedizione del tuo e-commerce

Quando, come nel caso delle cantine, vi è la necessità di spedire la merce in tutto il territorio nazionale è importate poter definire anche delle regole per calcolare i costi delle spedizioni. Con Ueby puoi inserire le regole per il calcolo delle spese di spedizione in base al peso o in percentuale sul prezzo dell’ordine, oltre che prevedere delle spese fisse.

Uno strumento gestito e con il supporto dedicato

Ueby a diverse configurazioni dedicate ai negozi e-commerce, ma sarà il nostro staff che al momento dell’attivazione effettuerà per te il setup ideale alla tua realtà.

Inoltre se ci fossero delle nuove esigenze da analizzare possiamo valutarle e procedere con l’implementazione in modo da coprire nel tempo tutte le esigenze delle attività che effettuano la consegna a domicilio.

Cosa aspetti? Attiva Ueby per avere il TUO e-shop dedicato alla tua Cantina. I tuoi Clienti non aspettano altro di poter usufruire di un servizio innovativo e sostenibile.