Quando si pensa ad un e-commerce abbiamo in mente progetti complessi di difficile realizzazione.

Quello che abbiamo fatto con Ueby è proprio eliminare ogni dubbio per aprire la strada a progetti semplici e veloci da realizzare.

Bassi costi di avvio e gestione del tuo e-commerce

Si tratta di affrontare la realizzazione del vostro e-commerce con dei costi nell’ordine di qualche centinaio di euro il primo anno e poi avere un costo annuale di gestione del servizio che non supera il “famoso” caffè al giorno.

Visto che i costi sono limitati per avere un proprio e-commerce dedicato (es il-tuo-ecommerce.it) , abbiamo voluto dare la possibilità di avviare un progetto a costo zero e applicare delle piccole commissioni solo se si vende. Con questa soluzione non volgiamo assolutamente sminuire il servizio offerto, ma abbattere ogni scetticismo per iniziare a vendere on-line. In questo caso il tuo e-commerce non ha costi di avvio, il sito fa riferimento al dominio (es. il-tuo-ecommerce.ueby.it) e c’è un limite di 10 ordini al mese e il supporto è limitato.

E-commerce al fianco del tuo negozio fisico

Rimane sempre da sottolineare che un e-commerce è un progetto che deve partire con la convinzione che il mercato on-line è un’opportunità. Per far decollare un proprio e-commerce dovete impegnarvi e avere le risorse per gestire i prodotti, le spedizioni, i resi ecc…

Se avete già un negozio fisico siete avvantaggiati e potete partire senza problemi.